Solidarietà

Un modo diverso di stare insieme

La natura dell’ASI è anche e soprattutto quella della solidarietà. Sin dalla sua nascita la nostra Associazione ha cercato di sostenere concretamente progetti di carattere sociale, collaborando con organizzazioni che operano in Russia in ambiti diversi, non solo a Mosca, ma anche in altri angoli di questo immenso Paese. I progetti che sosteniamo, in particolare, sono legati alle necessità dei bambini, degli anziani e dei senza fissa dimora.

Iniziative di raccolta fondi

Per continuare a garantire il nostro aiuto ai progetti che sosteniamo, abbiamo organizzato diversi eventi di raccolta fondi, sia in maniera autonoma (mercatini di Natale, concerti, lezioni di cucina) che a fianco della nostra Ambasciata e dell’International Women Club (Bazar di Natale, Winter Bazar IWC).

I concerti

I Bazar