Le nostre attività

Anche quest’anno abbiamo tante idee e tante proposte che vorremmo condividere e realizzare con voi.
Nella pagina dedicata ai prossimi appuntamenti potete trovare le proposte della nostra associazione e altri eventi interessanti che si svolgeranno a Mosca.
​Qui di seguito trovate un riepilogo di tutte le nostre attività per l’anno in corso.

Conoscere la Russia

Caffè letterario e storico

Le tracce della Storia passata sono ancora incredibilmente vive nel presente di questo affascinante Paese. Ci incontreremo in un caffè e, guidate da un esperto, trascorreremo un paio d’ore insieme discutendo di storia e letteratura russa. Arricchiremo poi questi incontri con visite a luoghi e musei collegati agli argomenti trattati.

Luoghi e date degli incontri saranno pubblicati nella pagina prossimi appuntamenti.

Programma culturale dell’Associazione

Abbiamo la fortuna di vivere in una città di straordinaria bellezza e vitalità. Le nostre socie ci proporranno delle opportunità per scoprire insieme le bellezze che ci circondano.

Per maggiori informazioni si prega di scrivere ad asi.mosca@hotmail.com e di controllare la pagina prossimi appuntamenti.

Knit Café

La moda è nata in America e da lì, poi, si è diffusa un po’ dappertutto. Noi la portiamo anche a Mosca, con il nostro Knit Café un luogo dove incontrarsi per “sferruzzare”, ricamare, lavorare all’uncinetto insieme alle amiche, fra una chiacchiera, un pettegolezzo e una tazza di tè.
​La pratica è molto rilassante (pare prevenga lo stress…) ed è aperta a tutte, esperte e principianti.

Provare per credere, ogni giovedì mattina, dalle 10.00 alle 12.00.
​Che cosa serve? Ferri, uncinetti, aghi, gomitoli, fili colorati. E fantasia.